Robert e Nicole insieme sul set

Il vampiro più sexy del cinema dividerà presto lo schermo con Nicole Kidman. I due lavoreranno infatti assieme in un film dal titolo Bel Ami, biopic sullo scrittore francese Guy de Maupassant, che alla fine dell’Ottocento si affermò, oltre che per le sue opere, intrattenndo svariate relazioni con le più importanti dame dell’alta società francese. Pattinson sarà lo scrittore, la Kidman una delle sue benefattrici.

Il film, che prende il titolo da uno dei romanzi più celebri di Maupassant, che così chiamò anche il suo yacht, sarà diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod, registi teatrali che faranno così il loro debutto nel cinema. Le riprese di Bel Ami si svolgeranno tra Londra e Budapest a partire dal prossimo febbraio.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 6 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.