Nespresso. What else?

Una folla di curiosi, da ieri, ha invaso via Agostino Bertani nel centro di Milano: molti in attesa di vedere l’accattivante sorriso di Clooney, altri per incrociare il magnetico sguardo di Malkovich. Sembra di essere sul set di un film, invece si tratta del quinto spot della Nespresso, la saga pubblicitaria che ha i due attori come testimonial. A firmare la regia dello spot è Grant Heslov, che ha già diretto Clooney ne L’uomo che fissa le capre. Al momento la trama rimane top secret, verrà svelata solo a novembre, quanto lo spot inizierà ad essere trasmesso in alcuni paesi. Qualche foto rubata durante le riprese.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 6 + 12 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.