Niente amore tra Carrey e McGregor
Annunciato tempo fa, girato e finito, presentato al Sundance Film Festival con successo: I Love You Phillip Morris era pronto per la grande distribuzione, come ci aveva rivelato Jim Carrey stesso qualche mese fa, a Roma per presentare Yes Man. Ora, però, nessuno vuole far uscire il film, che è rimasto senza una major che voglia acquistarlo.
I Love You Phillip Morris è ispirato alla storia vera di un uomo che si innamora perdutamente del suo compagno di cella. Protagonisti assoluti Carrey ed Ewan McGregor. Speriamo di poter vedere presto la pellicola, e soprattutto che non sia vera un’altra voce insistente, secondo la quale i produttori starebbero rimettendo mano al film eliminando le scene troppo gay, e rendendolo una commedia per famiglie.






[...] vi avevamo già segnalato, I Love You Philip Morris, pellicola presentata al Sundance Film Festival con Jim Carrey e Ewan [...]