George ed Ely a Roma

George ed Elisabetta sono tornati sul luogo del delitto: il ristorante in cui si sarebbero dati il primo bacio. Il condizionale è d’obbligo perché di questo fantomatico bacio si sono perse le tracce, se mai c’è stato. Il locale si trova a Roma, nel quartiere Parioli, e i due piccioncini sono stati paparazzati ieri sera dopo una bella mangiata, e anche bevuta, a giudicare dallo sguardo assente di Elisabetta. George la prende per mano, non tanto per romanticismo, quanto per sorreggerla… Ma quanto avrà bevuto? E comunque se continuano così vinceranno il premio per la coppia più fredda (o finta?) di Hollywood.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 12 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.