Il red carpet di Biutiful
La stampa ha accolto tiepidamente il nuovo film di Iñárritu (il primo che il regista ha scritto senza l’aiuto di Guillermo Arriaga), mentre il pubblico ha osannato l’autore messicano dopo la proiezione ufficiale di Biutiful questa sera. E poco prima dell’ingresso in sala, un red carpet con tantissimi vip. Superata la delusione per la mancata presenza sul tappeto rosso di Penélope Cruz, anche se sembra che abbia raggiunto Javier direttamente in sala per non rubargli la scena, passiamo al setaccio gli ospiti della serata.
Il cast di Biutiful al gran completo: Diaryatou Daff, Javier Bardem, Alejandro Iñárritu, Maricel Alvarez e Eduardo Fernandez.
Le due Naomi: Campbell e Watts.
Il ballerino Joaquín Cortés in dolce compagnia, e la strana coppia formata da Tim Burton Isabelle Huppert.
La P.R. Tiziana Rocca in abito particolarmente sexy con un effetto vedo-non-vedo.












[...] ultime indiscrezioni dovrebbe essere in dolce attesa. Aspettiamo di vedere se stasera sfilerà sul red carpet accanto al suo [...]
[...] Il red carpet di Biutiful | Movielicious [...]
[...] Il red carpet di Biutiful | Movielicious [...]