I fantastici viaggi di Gulliver: il trailer

Jack Black protagonista assoluto di questa rivisitazione in chiave moderna de I viaggi di Gulliver. Il film, che sarà nelle sale dal prossimo 4 febbraio, è diretto da Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro alieni). Diversamente dalla versione originale, Gulliver non è un medico ma un giornalista. Verrà mandato nel Triangolo delle Bermuda per scrivere un articolo sul turismo locale. Ben presto, invece, si ritroverà sull’isola di Lilliput con i suoi piccoli abitanti. Il trailer.

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 7 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.