Nicole platino per The Paperboy

Cambio di look per l’attrice australiana, che in questi giorni è apparsa in versione platinata sul set di The Paperboy a New Orleans. La Kidman, insieme con John Cusack, Zac Efron e Matthew McConaughey fa parte del cast del film scritto e diretto da Lee Daniels (Precious). Il film è incentrato sulla vicenda di un detenuto rinchiuso nel braccio della morte (Cusack), condannato per l’omicidio di uno sceriffo colpevole di avere ucciso sedici neri. Ad interessarsi alla sua storia sarà un’avvenente donna (Nicole Kidman) che si affiderà a due giornalisti (Efron e McConaughey) nella speranza di poter scagionare il detenuto.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 8 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.