Brad Pitt primo volto maschile per Chanel n°5

Di Carolina Tocci
Share

Dopo Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Nicole Kidman e Audrey Tautou, è tempo di cambiare. Non profumo, che rimane sempre quello, il mitico n°5 di Chanel, ma genere: dal femminile al maschile. E’ di oggi infatti la notizia che vorrebbe Brad Pitt come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria del celebre parfum, almeno stando al comunicato diffuso dalla maison che per la prima volta associa un volto maschile alla sua essenza di punta rivolta a un pubblico femminile.

Un gioco simile a quello fatto dalla Mulino Bianco, che ha recentemente  trasformato il sogno erotico di tante mamme Antonio Banderas, nel mugnaio più sexy che si sia mai visto, come testimonial di prodotti destinati per lo più ai bambini. Ad averlo saputo prima che a impastare tegolini, macine e flauti dentro al mulino c’era lui…



Share

Comments

About author

Carolina Tocci

Giornalista freelance e blogger, un giorno le è venuta l'idea di aprire questo sito. Scrive di cinema e gossip e nel buio di una sala cinematografica si sente a casa.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

28 + = 29

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Chiudi