James Cameron conferma Avatar 2

Avatar ha battuto ogni record di incassi in USA, e in attesa di vederlo anche da noi (domani la recensione su Movielicious) ecco una notizia che ci aspettavamo: arriverà un seguito. A confermarlo è il regista stesso, James Cameron, che ci fa sapere come ora che l’universo di Avatar è stato creato sarà più semplice creare la trilogia di film che aveva in mente sin dal primo istante.

Avatar 2 non sarà ambientato su Pandora, ma probabilmente sui pianeti vicini, nel sistema solare delineato nel primo film. Cameron ha anche lasciato intendere che non sarà lui a dirigere i seguiti, limitandosi a scrivere la storia e dedicandosi ad altri progetti.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 4 + 9 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.