Boris diventa un film

E’ stato il caso televisivo degli ultimi anni in Italia, e a quanto pare Boris, il primo prodotto seriale realizzato da Sky Italia, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ora sul canale 119 di Sky va in onda la terza serie, con ascolti record, mentre è appena arrivata la notizia che il prossimo anno si compirà il grande salto: da serie TV a film.

Il produttore Lorenzo Mieli ha dichiarato: “Sì, il film si farà e nel cast ci saranno gli attori della serie televisiva. E la storia questa volta orbiterà anche intorno al mondo del cinema”. Ma nessuno si sbilancia sulla trama. Di certo si sa che le riprese del film partiranno a settembre, con new entry tra gli attori in aggiunta al più che rodato cast storico (Pietro Sermonti, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Paolo Calabresi, Alberto Di Stasio).

Tra l’altro c’è un’opportunità concreta di entrare a fare parte del cast del film, soprattutto se “recitate da cani”, come direbbe Renè Ferretti. La Wilder (www.wilder.it) cerca attori e comparse da selezionareper questa nuova avventura cinematografica. In bocca al lupo!

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 8 + 14 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.