Essere Emma Watson

Harry Potter è sempre Harry Potter, ma la star da red carpet è diventata lei: Emma Watson, Hermione Granger nella saga magica, ha tutto quello che serve per diventare una star. Brava, affascinante, glamour. Ecco perché, per lanciare Harry Potter e il Principe Mezzosangue (al cinema dal 15 luglio, ma recensito domani su Movielicious), lei è in prima fila. E’ stata al Letterman Show, ma non solo: i fotografi avevano occhi solo per lei durante la conferenza stampa londinese, nonché durante la prima assoluta che vi mostriamo più giù.
Nel frattempo, il suo collega Rupert Grint (Ron nei film) ha ammesso candidamente di avere una cotta per lei. Non a caso, tra i due nasce l’amore proprio in questo film.
E ora, che le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte sono quasi terminate? Per Emma si apre un futuro incerto per quanto riguarda il cinema (ha detto più volte di voler prendersi una pausa lontano dai riflettori dopo la fine di Harry Potter) ma di sicuro studio: indecisa tra la Columbia e la Brown, la nostra Hermione frequenterà comunque l’università in USA. C’è anche profumo di moda per Emma, che conferma la sua collaborazione con Burberry’s e continua a comparire su magazine di moda.
In attesa di vederla sullo schermo per il sesto capitolo della serie che l’ha resa famosa, gustiamoci tutti gli ultimi look di un’attrice che a 19 anni è già amata come una diva.

Qui sopra, Emma durante i due giorni di registrazione del David Letterman Show, qui di seguito il video con l’intervista.

Immagine anteprima YouTube

Eccola con tutto il cast alla prima di Londra, sorpresa da una pioggia che non ha allontanato i numerosissimi fan.

One Response to “ Essere Emma Watson ”

  1. OMG!!!!Nella terza foto, accanto ad hermione, c’è harry con i tacchi e un’adorabile gonnella svasata!!!

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 3 + 11 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.