Au revoir, Carlà!


Dev’essere scoppiato proprio un gran casino per arrivare a tagliare le scene in cui Carla Bruni avrebbe dovuto comparire insieme con gli altri interpreti di Midnight in Paris. Ma in effetti questo cameo della ex modella e ora moglie del Presidente Sarkozy non è partito nel migliore dei modi, e sembra essere finito ancora peggio. Prima le mezze conferme sulla partecipazione di Carlà al film, poi le smentite e poi, finalmente, le riprese sotto l’occhio vigile del geloso Nicolas. Fino ad arrivare a poco fa, quando sul sito Bakchich.info è apparsa la notizia (non confermata dalla produzione) secondo la quale il cameo di Carla Bruni sarebbe stato definitivamente tagliato.

Leggendo, si apprende che Allen avrebbe già girato le stesse scene in cui era protagonista Carlà, con un’altra attrice, la deliziosa Lea Seydoux (giovane francese che Tarantino ha voluto in Bastardi senza gloria). Sempre secondo quando scritto su Bakchich, Allen per rigirare le scene con l Seydoux, avrebbe dovuto aspettare che la Bruni se ne andasse in vacanza in Costa Azzurra insieme con il marito. E già si parla di vergogna internazionale, se la notizia dovesse trovare conferme. Di fatto non si è ancora capito il motivo di questo cambio d’attrice in corsa, anche se è probabile che a far alterare Woody siano state le scenate di Sarkozy sul set o i ciak ripetuti all’infinito.

Lascia un commento

IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

What is 8 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:

Puoi usare questi tags XHTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo sito senza esplicita autorizzazione degli autori. A chiunque è concesso di lasciare commenti agli articoli. I gestori del sito non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Creative Commons License
movielicious.it by movielicious.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.movielicious.it.Permissions beyond the scope of this license may be available at www.movielicious.it.